Spread the love

kate moss e cara Cara Delevingne
Ieri mattina in centro a Milano, in corso Vittorio Emanuele centinaia di ragazzine e ragazzini (più o meno intorno ai 20 anni) si sono accalcati fuori dal negozio di Mango in attesa dell’arrivo delle due top model Kate Moss e Cara Delevingne, testimonial della campagna #somethingincommon per l’autunno-inverno 2015.

La pioggia battente non ha fermato i circa 2000 teenager accalcati fuori allo show room dalle sette del mattino, intonando in coro “Cara, Kate, Cara, Kate”. “Siamo qui da tre ore, stiamo morendo di freddo, vogliamo vederle!”.

Le due top model sono arrivate in negozio intorno alle 10.45, molto rock nel look: Kate Moss con jeans skinny, camicia bianca e giacca nera, Cara Delevingne con gonna corta e camicia oversize verde militare.

Non appena si sono presentate sulla porta dell’ingresso del negozio (dove è stato allestito un tappeto nero con pannello per le foto) è partito subito un boato da parte del pubblico presente. Tutti con il cellulare puntato sulle due modelle, alla ricerca della foto perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.