Spread the love

IMG_6511
Con un doppio evento speciale, Claudio Baglioni e Gianni Morandi ci danno appuntamento il prossimo 6 e 7 ottobre su Rai1, dal Centrale del Foro Italico di Roma andrà in scena “Capitani Coraggiosi”.

Due prime serate, dopo l’incredibile successo ottenuto con i primi 10 concerti che hanno visto la partecipazione di oltre 80.000 spettatori e che per allora, saranno almeno 100.000, poiché sono in programma altri due live, il prossimo 2 e 3 ottobre.

Martedì 6 e mercoledì 7 ottobre, in prima serata su RAI1, l’appuntamento è con l’avventura musicale dei “Capitani Coraggiosi” e il loro viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà.

Claudio Baglioni e Gianni Morandi, per la prima volta assieme sul palco e in televisione, con un doppio appuntamento speciale.

Due serate tra loro “diverse” ma complementari, fatte di racconti, grande musica e la partecipazione straordinaria di amici ospiti.

I Capitani Coraggiosi – spiega Baglioni – sono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient’altro che quello che c’era.”
Sono quelli che – gli fa eco Morandi – non temono d’aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia.

Uno straordinario show live, animato da una playlist mozzafiato: una vera e propria “hit parade”, con i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 ad oggi, eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico, in perfetta armonia con le linee cemento, acciaio e cristallo dell’innovativa architettura di quello che è stato, giustamente, definito come il “Colosseo del tennis”.

Capitani Coraggiosi” in onda su Rai1, è prodotto da F&P Group con Ballandi Multimedia, per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dei due eventi.

Credit Photo
Giovanna Manna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.