Spread the love

marco mengoni nuovo album
Partirà venerdì 30 ottobre il pre-order del nuovo album di inediti di Marco Mengoni, LE COSE CHE NON HO, in uscita ufficialmente nei negozi e sulle piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music.

L’album, secondo capitolo dopo PAROLE IN CIRCOLO (primo volume multiplatino uscito a gennaio della “playlist in divenire”, ancora in classifica Fimi-Gfk a 40 settimane dalla release), è stato anticipato dalla prima traccia, TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, che continua a registrare numeri da capogiro. E infatti al vertice della classifica Fimi-Gfk Top Digital Download, mentre su Vevo e YouTube, il videoclip ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni.

Ti voluto bene veramente ha raggiunto circa 760mila streaming su Spotify e, su Shazam, dove Marco è il primo italiano ad avere un artist account ufficiale, è stato “shazammato” 70mila volte.

Una partenza dunque col botto per Marco Mengoni, che con il pre-order di questo nuovo lavoro discografico, si prepara a sbalordire ancora una volta chi vorrà aggiudicarsi in anticipo il disco. Un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.

iTunes:
Anche in questa occasione Marco ha inserito un messaggio speciale per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo album. Il messaggio personalizzato sarà visibile sulla pagina di pre-order di iTunes, dove pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” dal 30 ottobre all’uscita dell’album si riceveranno 3 tracce in anteprima.

Amazon:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45giri di TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE aggiungendo 1 euro. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

La Feltrinelli:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi la Feltrinelli si riceveranno 3 cartoline esclusive di Marco Mengoni. Offerta valida anche qui fino ad esaurimento scorte.

Mediaworld:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” in tutti i punti vendita Mediaworld si avrà diritto ad un prezzo speciale scontato.

Mondadori + negozi tradizionali: Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” nei negozi Mondadori, e nei negozi tradizionali che aderiscono all’iniziativa, si riceverà subito un esclusivo poster con la foto di Marco di dimensioni 50x70cm. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

IBS:
Pre-ordinando l’album “Le cose che non ho” su IBS.it sarà possibile ricevere la propria copia autografata all’uscita dell’album.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Partite intanto lo scorso 23 ottobre, sulla App e nei punti vendita autorizzati le prevendite per il #MengoniLive2016, il nuovo tour di Marco prodotto e distribuito da Live Nation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.