Spread the love

IMG_7570

Si conclude oggi, sabato 7 novembre al Pala Alpitour di Torino, la prima parte del trionfale Perfetto World Tour di Eros Ramazzotti.

Oltre 230mila presenze con numerosi sold-out per 28 serate che hanno toccato Slovenia, Romania, Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Olanda e conquistando l’Italia e il Mandela Forum di Firenze, il Mediolanum Forum di Milano con tre serate esaurite, il Palalottomatica di Roma con due date sold-out, fino a raggiungere Castel Morrone (Caserta), Casalecchio di Reno (Bologna) per terminare stasera a Torino.

A grande richiesta già annunciate nuove date per la seconda tranche del Perfetto World Tour di nuovo in scena a partire dal prossimo 14 febbraio 2016 dal Palau St. Jordi di Barcellona arrivando sino ai confini più estremi della Russia, dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano ha suonato prima.

Nuova occasione per Eros per portare oltreconfine i suoi più grandi successi che hanno permesso al cantautore di conquistare fan di tutto il mondo, insieme ai brani contenuti nell’ultimo album di inediti “Perfetto”, uscito per Universal Music il 12 maggio 2015, stabile nelle classifiche dei dischi più venduti di 60 paesi del mondo.

“Sono molto contento di poter ritornare nuovamente ad esibirmi in Italia anche nella seconda parte del tour – dichiara Eros – l’energia che mi trasmettono i miei fan italiani mi spinge a portare il mio spettacolo anche in altri Paesi che sono pronti ad accogliere uno show con un impianto molto complesso”.

Da Madrid a Mosca, da Bratislava a Novosibirsk passando per Monaco, Parigi e Tallin, il Perfetto World Tour proseguirà con un nuovo allestimento fortemente innovativo che vedrà di nuovo la regia di Luca Tommassini.

Una nuova occasione dunque per l’Italia per dimostrare una fotografia dello straordinario momento artistico del nostro paese.

Eros Ramazzotti sarà anche al famoso Festival di Viña del Mar in veste di ospite, come anticipazione di un prossimo tour in Sudamerica le cui date verranno annunciate nei prossimi mesi.

Per informazioni sui biglietti: ramazzotti.com

Perfetto World Tour 2016

FEBBRAIO
14 Barcellona – PALAU SANT JORDI
16 Bilbao – BIZKAIA ARENA
18 Madrid – BARCLAYCARD CENTER
23 Viña del Mar – ANFITEATRO
27 Acireale – PALASPORT
28 Acireale – PALASPORT
MARZO
1 Eboli – PALASELE
3 Roma – PALALOTTOMATICA
4 Roma – PALALOTTOMATICA
6 Torino – PALA ALPITOUR
7 Milano – MEDIOLANUM FORUM
9 Marsiglia – LE DÔME
11 Brescia – PALASPORT
13 Conegliano Veneto – PALASPORT
15 Bratislava – ONDREJ NEPELA ARENA
17 Monaco – OLYMPIAHALLE
19 Lussemburgo – ROCKHAL
21 Ginevra – ARENA
23 Parigi – BERCY
26 Minsk – ARENA
28 Vilnius – SIEMENS ARENA
30 Tallin – SAKU SUURHALL

APRILE
2 Mosca – CROCUS CITY HALL
8 Novosibirsk – SPORT PALACE SIBIR
10 Krasnoyarsk – SPORT PALACE YARYGIN
13 Omsk – SPORT PALACE BLINOV
15 Tchelyabinsk – SPORTS PALACE TRAKTOR
17 Kazan – TAFNET ARENA
19 Penza – DIESEL ARENA
21 Krasnodar – BASKET HALL
24 Baku – SPORT PALACE
26 Yerevan – ICE HALL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.