Spread the love

eredita airc
Un appuntamento davvero speciale, ci attende domani, domenica 8 novembre, su RaiUno, alle ore 18.50 con il programma pre- serale “L’Eredità”. Interamente dedicato alla raccolta fondi per l’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

L’inossidabile game show che ha raggiunto oltre 3240 puntate, in onda ogni giorno, ormai da dodici anni, tenendo compagnia a milioni di telespettatori nella fascia preserale di RaiUno, sarà guidato per l’occasione da Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, i due padroni di casa del celebre programma.

eredita airc
L’Eredità – Speciale AIRC avrà 6 concorrenti vip: Enzo Iacchetti, Francesca Fialdini, Daniela Ferolla, Elisa Isoardi, Sergio Friscia e la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici.

Tutti insieme giocheranno per spingere il pubblico da casa a sostenere la raccolta fondi per l’AIRC, mandando un sms o telefonando semplicemente al numero 45509.

In studio saranno presenti anche le quattro Professoresse de L’Eredità: Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia che hanno conquistato le simpatie e l’affetto del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.