Spread the love

buon natale se vuoi
E’ online la clip che accompagna il brano di Eros Ramazzotti, “Buon Natale (se vuoi), in rotazione radiofonica dal 27 novembre scorso, tratto dall’album ‘Perfetto‘.

Una clip firmata da Mauro Russo, girata in piazza Santo Stefano di Bologna, in cui il cantautore milanese interpreta un barbone, un emarginato a cui un gesto di umanità fa scaturire una lacrima che fa nascere il più bell’albero di Natale di sempre, attorno al quale si riuniscono persone di ogni tipo, che Eros abbraccia in un momento di grande commozione, affetto e condivisione, in nome dell’autentico spirito natalizio.

Con questo brano e questo video, Eros si chiede che senso abbia fare festa in un momento così brutto per il mondo intero, se la pace non c’è.

A grande sorpresa, tra i protagonisti del video anche il cantautore Biagio Antonacci – amico fraterno di Eros – che nell’inedita veste di “attore”, interpreta il ruolo di un tassista che compie un gesto umano, tendendo una mano ad una persona che non conosce e in un momento di bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.