Spread the love

Eros Ramazzotti
Da venerdì 8 gennaio sarà in rotazione radiofonica Rosa nata ieri, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti estratto da Perfetto, disco di inediti certificato platino, stabile nelle classifiche dei dischi più venduti in 60 paesi del mondo.

Scritta da Eros con la collaborazione di Francesco Bianconi dei Baustelle, Claudio Guidetti e Kaballà, Rosa nata ieri è una lettera a una figlia che si appresta ad affrontare il mondo di domani, un futuro incerto e difficile. Un padre che ne immagina il cammino, attraverso le principali fasi della vita: bambina, adolescente, donna. Che cerca di seguirla con fatica e dolcezza, fino ad arrivare al giorno in cui si ritroverà da albero forte a proteggerla, a ramo fragile da essere protetto.

Io lo so
cosa c’è là fuori
rosa nata ieri
se ti seguirò, oh sì
troverò
mari ancora puri
dove vanno i fiumi
che ritorneranno nel blu
come pioggia che disseta i nostri cuori

Continuano, intanto, anche le prevendite del Perfetto World Tour 2016 che ripartirà il prossimo 14 febbraio dal Palau St. Jordi di Barcellona, passando per Parigi e Ginevra, fino ai confini più estremi della Russia – dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano si è spinto mai prima d’ora – passando nuovamente e a grande richiesta a Roma, Torino, Milano, Monaco e in Italia ad Acireale, Eboli, Brescia, e Conegliano Veneto.

E’ possibile acquistare i biglietti delle date italiane, sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.