Spread the love

lionel rickie
Lionel Richie sarà presto in Italia. Si esibirà la prossima estate in due imperdibili appuntamenti live: il 12 luglio in Toscana al Lucca Summer festival e il 14 luglio in Lazio alla Terme di Caracalla.

I concerti di Lionel sono conosciuti in tutti il mondo per la loro atmosfera di festa. L’artista potrà eseguire per tutti gli appassionati brani celebri come: ‘Hello’, ‘Easy’, ‘Dancing on the Ceiling’, ‘Say You Say Me’, ‘Three Times a Lady’ e ‘All Night Long” e gli altri successi del suo vastissimo repertorio, a partire dai Commodores sino ad arrivare a quelli più recenti di oggi.

Inoltre, nella città di Lucca, Lionel sarà raggiunto da Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui ‘September’, ‘Fantasy’, ‘After The Love Has Gone’, ‘Let’s Groove’ e ‘Boogie Wonderland’.

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare – ha detto Richie -. È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.