Spread the love

noemi cuore di artista
Noemi ha annunciato sui social questa mattina, il titolo del suo nuovo album con un post che recita “Non ce la faccio più a tenere tutto per me..questa mattina mi sono svegliata col desiderio di dirvi che questo è il titolo del nuovo album” ‪#‎cuoredartista‬ ‪#‎newalbum‬ ‪#‎laborsadiunadonna‬ ‪#‎countdown‬”

L’artista parteciperà per la quarta volta al Festival di Sanremo. Alla 66° edizione della canzone italiana si presenterà con il brano “La borsa di una donna” scritto insieme a Marco Adami, Antonio Iammarino e Marco Masini.

Per Noemi ci sono state già altre volte a Sanremo. Ricordiamo la partecipazione del 2010 con il brano “Per tutta la vita” e le ultime due del 2012, quando è tornata a per cantare “Sono solo parole” e infine nel 2014 con la canzone “Bagnati dal sole”.

In una intervista a Radio Montecarlo e a Radio Rai, la cantante, ex giudice di The Voice Of Italy, si è dichiarata convinta che questa edizione del Festival di Sanremo 2016 sarà scoppiettante con la speranza che “possa dare la possibilità al mio progetto musicale e alla mia canzone di essere ascoltato da più persone possibili”.

Ai microfoni di Radio Monte Carlo Noemi scherzando ha detto su una sua probabile vittoria “Vincere mi piacerebbe tantissimo …ma vediamo! Tanto poi ci si dimentica in fretta”.

La cantante ha poi annunciato l’arrivo del nuovo album a febbraio, dicendo simpaticamente “spero ne sentirete parlare!”, ed oggi ha svelato anche il titolo “Cuore d’artista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.