Spread the love

san valentino a milano
Con il nuovo anno Jack Daniel’s Tennessee Honey rafforza il suo rapporto con Wunder Markt, il Mercato Delle Meraviglie di Milano che ogni mese propone, con il suo stile suggestivo e sempre originale, moda, accessori, oggettistica vintage e remake, musica e street food dall’Italia e dal mondo.

Tennessee Honey è partner ufficiale di Wunder Markt in ogni suo appuntamento invernale e primaverile, presente in tutte le location con Bee Fair, attività esclusive, degustazioni già sperimentate con successo in autunno scorso, che arricchiscono il Mercato Delle Meraviglie con un’experience unica e alternativa.

Il primo appuntamento è fissato a domenica 14 febbraio (dalle ore 12:00 alle 21:30, in Via Valtellina 23 – ingresso libero), per festeggiare il “Carnevale degli Innamorati” circondati da un’atmosfera che mescola lo spirito del Carnevale Ambrosiano alla festa degli innamorati: maschere, workshop, biscotti e dolci da regalare. Oltre 20 dj set e tante altre idee per San Valentino.

Questo e tutti gli altri appuntamenti di Wunder Markt permetteranno di conoscere e gustare Tennessee Honey, lasciarsi coinvolgere dalle tante attività proposte, a partire dalla personalizzazione di esclusive maglie e bag.

Il calendario completo di Bee Fair, in costante aggiornamento, è disponibile sul sito web www.jackhoney.it.

Bee Fair vedrà anche la collaborazione di Titoo For You, un progetto creativo e innovativo -ideato da Giulia Ciccone e Marta Cammarere- che gioca con stile, forme e colori: l’idea di disegnare e produrre i Titoo parte dalla voglia di tornare un po’ bambini, ma soprattutto dall’esigenza che tutti abbiamo di esprimere la nostra personalità, tirando fuori estro e follia.

Per seguire e commentare sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #jackhoney e #beepartofthebeefair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.