Spread the love

bruce springsteen
BRUCE SPRINGSTEEN e la E STREET BAND saranno in Italia la prossima estate, e il loro arrivo si preannuncia come già come uno degli eventi live più attesi.

È già sold out, il concerto in programma il prossimo 3 LUGLIO allo STADIO SAN SIRO di MILANO, dove Springsteen e la E Street Band si esibiranno per la sesta volta.

Ancora disponibili, invece, gli ultimi biglietti per la data del 16 LUGLIO che si terrà al CIRCO MASSIMO – POSTEPAY ROCK IN ROMA di ROMA, dove l’artista americano e la E Street Band si esibiranno per la prima volta (concerti prodotti e organizzati da Barley Arts).

Bruce Springsteen è un artista che con la sua musica ha attraversato più generazioni. Considerato da molti come “il più grande performer live di tutti i tempi”. E’ capace di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale rendendo ogni suo live unico, straordinario e imperdibile.

Il tour di Bruce Springsteen segue la pubblicazione, dello scorso 4 dicembre, di “The Ties That Bind: The River Collection” (Sony Music), il cofanetto contenente una retrospettiva completa su uno dei periodi più importanti della sua carriera, legato nel 1980 alla pubblicazione di “The River”.

Il cofanetto è composto da 4 CD contenenti 52 brani con moltissimo materiale inedito (doppio album “The River” originale, la prima release ufficiale di “The River: Single Album” e un CD di outtake 1979/80), 3 DVD con oltre 4 ore di immagini esclusive (un doppio DVD con immagini tratte dal famoso show di Springsteen del 1980 a Tempe, in Arizona, e “The Ties That Bind”, nuovo documentario su “The River”), un libro illustrato con 200 scatti rari e inediti oltre un nuovo saggio di Mikal Gilmore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.