Spread the love

mengoni live
Aggiunte altre 4 date al tour #MengoniLive2016, prodotto e distribuito da Live Nation.

Dopo i 16 live già confermati in calendario tra aprile e maggio nei più importanti palazzetti italiani, Marco Mengoni proseguirà il suo tour anche sui palchi dei più prestigiosi festival estivi italiani ed internazionali.

L’8 luglio sarà infatti al Moon and Stars’16 di Locarno, il 15 luglio a Les Soirées de la Citadelle di Saint Tropez, il 16 luglio al Collisioni Festival di Barolo e il 23 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca.

Il tour, che debutterà ufficialmente il prossimo 28 aprile al Pala Alpitour di Torino (già sold out), proseguirà il suo cammino il 30 aprile alla Kioene Arena di Padova (sold out), l’1 maggio all’Unipol Arena di Bologna (sold out), il 3 maggio al Mandela Forum di Firenze, il 4 maggio al 105 Stadium di Genova (sold out),il 6 e 7 maggio al Mediolanum Forum di Milano (sold out), il 10 maggio al Palaevangelisti di Perugia, il 12 e 13 maggio al Palalottomatica di Roma (sold out), il 15 maggio al Palasport di Acireale (CT) (sold out), il 17 maggio al Palesele di Eboli, il 19 maggio al Modigliani Forum di Livorno, per terminare con due date già sold out all’Arena di Verona il 21 e 22 maggio.

Il #MengoniLive2016 darà l’occasione di ascoltare dal vivo oltre ai grandi successi dell’artista anche gli inediti contenuti nel suo ultimo album LE COSE CHE NON HO, uscito lo scorso 4 dicembre su etichetta Sony Music, già certificato triplo disco di platino.

Il 25 maggio, infine, il cantautore sarà impegnato con il suo primo concerto in Spagna, a Madrid, subito dopo la pubblicazione di LIBERANDO PALABRAS (Sony Music), secondo album pubblicato per il mercato iberico contenente i 10 brani, tradotti in spagnolo, del fortunatissimo album PAROLE IN CIRCOLO certificato triplo platino.

I biglietti per le nuove 4 date estive saranno disponibili a partire dalle ore 11 di domani mercoledì 9 marzo su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.