Spread the love

emporio armani pietro boselli
Pietro Boselli, classe 1988, da Negrar in provincia di Verona, ‘lecturer’ dell’University of London in matematica alle sfilate e alle campagne pubblicitarie più prestigiose.

Giorgio Armani lo ha “scovato”nel 2011 quando lo ha fatto sfilare per la prima volta sia per la prima linea che per la collezione Emporio. Poi nel 2014 è stato testimonial della collezione primavera-estate di Emporio Armani con una serie di canottiere e t-shirt tutte traforate che facevano ben intravedere il suo bellissimo fisico.

Lanciatissimo Pietro Boselli anche per Moschino, in campagna e passerella, scelto da Jeremy Scott e da Abercrombie che lo hanno esaltato in slip e costumi da bagno.

Boselli è passato al mondo della moda grazie al suo fisico scolpito e muscoloso, le cui foto in aula in un college di Londra fanno tuttora il giro del mondo. Ancor più scalpore fa però l’ultima collezione primavera estate lanciata dal marchio Emporio Armani, che lo ha scelto come testimonial.

In rete e sulla piattaforma fotografica Pietro Boselli spopola con queste foto, tant’è che ha già superato i 900 mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.