Spread the love

elisa on
Esce Venerdì 25 marzo “ON”, il nuovo album di ELISA, con cui l’artista torna alla scrittura in inglese scegliendo un sound pop potente, moderno capacce di msichiarsi al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità degli anni ’80.

Tredici brani inediti, che esplorano diversi generi ed esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia.

Un disco che, come racconta l’autrice stessa, è «irrompente e molto fisico che non poteva non chiamarsi così, perché è l’effetto che mi fa, esattamente sentirmi accesa e connessa».

Nell’album anche un duetto con Jack Savoretti e due brani in italiano, uno cantato con Emma e l’altro con Giuliano Sangiorgi.

Questa la tracklist di “ON” (pubblicato da Sugar): “Bad Habits”; “Rain Over My Head”; “Love Me Forever”; “Love As A Kinda War”; “Hold On For A Minute”; “Waste Your Time On Me” feat. Jack Savoretti; “With The Hurt”; “Catch The Light”; “Peter Pan”; “No Hero”; “Ready Now”; “Bruciare Per Te”; “Sorrido Già” feat. Emma e Giuliano Sangiorgi.

“ON” è il nono disco in studio di ELISA anticipato in radio dal singolo, già certificato oro, “No Hero”, il cui videoclip su YouTube ha raggiunto 6 milioni di visualizzazioni (https://www.youtube.com/watch?v=Ya2Rl1fiJzw).

ELISA incontrerà i fan durante l’Instore tour il 29 marzo a Roma (Mediaworld al Centro Commerciale Roma Est Lunghezza); il 4 aprile a Milano (Mondadori di Piazza Del Duomo); il 5 aprile a Marcianise – CE (Mondadori nel Centro Commerciale Campania).

ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani (tour prodotto e organizzato da F&P Group). Le prime date confermate: 11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e in tutte le prevendite abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.