Spread the love

meteo pasqua 2016
Stando agli ultimi aggiornamenti meteo, oggi giovedì Santo il maltempo che sta colpendo prevalentemente le regioni centromeridionali si attenuerà «sebbene permarranno ancora delle precipitazioni sparse al Sud, basso Lazio e sul medio versante Adriatico, risultando più intense sul Tirreno meridionale».

Da venerdì e fino alla prima parte di Domenica di Pasqua secondo gli esperti tornerà un timido anticiclone e le temperature riprenderanno a salire riportandosi nei valori tipici del periodo.

Ma assicurano che «L’evoluzione tra Pasqua e Pasquetta resta comunque ancora incerta, con braccio di ferro tra alta pressione e una nuova perturbazione atlantica in arrivo».

Sabato 26 marzo dovrebbe essere soleggiato un po’ su tutta l’Italia e temperature dovrebbero essere miti.

Vediamo invece domenica e lunedì.

PASQUA. Sole più probabile al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori per gran parte della giornata, fino al primo pomeriggio anche sul Nordest. Schiarite al mattino saranno possibili inoltre al Nordovest.

PASQUETTA. La probabilità di avere bel tempo sarà più alta sulle Alpi occidentali, in Sardegna e al Sud, ma non è escluso che anche sui settori adriatici, specie costieri possa esserci il sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.