Spread the love

mengoni live2016
Continua, a collezionare grandi successi Marco Mengoni: a meno di un mese dall’attesissima tappa che si terrà al Palasele di Eboli, il 17 maggio prossimo, organizzata da Anni 60 Produzioni, sono andati a ruba tutti i tagliandi disponibili, in pochissimo tempo.

Un nuovo strepitoso sold out per il #MENGONILIVE2016, che va ad aggiungersi agli altri delle altre date in calendario, di questo tour prodotto da Live Nation, che prenderà il via il prossimo 28 aprile dal Palaalpitour di Torino.

Il tour segue intanto il successo ottenuto con “Le cose che non ho”, il disco di inediti che completano la “playlist in divenire” nata con l’album multiplatino “Parole in circolo”. Uscito il 4 dicembre scorso su etichetta Sony Music. In sole otto settimane, “Le cose che non ho” è già stato certificato triplo disco di platino.

Triplo platino anche per il brano “Ti ho voluto bene veramente”, primo singolo estratto, realizzato tra Milano e Los Angeles e prodotto da Michele Canova. Un disco che prosegue il percorso artistico iniziato un anno fa con grande successo da Guerriero, e gli unidici brani inediti tra cui “Parole in circolo”, il brano che ha dato il titolo all’album precedente che rappresenta il vero manifesto di tutto il progetto e di questo momento artistico del cantautore premiato come “Best italian act” agli MTV Europe Music Awards 2015.

Marco Mengoni vista la grande richiesta che c’è stata per il tour in programma tra aprile e maggio, ha già annunciato la ripresa dei #Mengonilive2016 in Italia ed Europa dal prossimo 12 novembre, con 19 nuove date tra cui il ritorno in Campania il 28 novembre al Palamaggiò di Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.