Spread the love

scrivero il tuo nome
SCRIVERO’ IL TUO NOME, il nuovo album di inediti di Francesco Renga (Sony Music), debutta al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia (Fimi-Gfk).

L’album, disponibile dal 15 aprile scorso in tutti i negozi e digital store e balzato subito ai vertici delle classifiche delle piattaforme digitali, anticipato dall’uscita del singolo Guardami amore, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane, una ballad intensa scritta a quattro mani da Francesco con Tony Maiello.

Il videoclip di Guardami amore è firmato da Gaetano Morbioli ed è stato girato tra lo Utah, il Nevada e la California. Ha raggiunto già 1 milione e 400 mila view su Youtube e Vevo.

SCRIVERO’ IL TUO NOME è disponibile in tre versioni: standard, con 12 inediti; deluxe, con 14 inediti e un package che contiene alcuni disegni inediti di Francesco Renga, da lui dedicati a questo progetto discografico; vinile, gli stessi brani della versione standard, in uscita il 29 aprile prossimo.

Francesco Renga proprorrà dal vivo i nuovi brani in un live organizzato da F&P Group, in programma per il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Prevendite disponibili su Ticketone e nei circuiti abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.