Spread the love

tortuga in paradiso
Dopo Gianna Nannini, anche ANTONELLO VENDITTI approderà a Templi di PAESTUM. Il cantautore romano è infatti atteso per il prossimo 16 AGOSTO con il tour “TORTUGA IN PARADISO”. Al via da oggi mercoledì 4 maggio la prevendita ufficiale per la tappa organizzata da Anni 60 produzioni.

A distanza di pochi giorni dall’annuncio dello show di Gianna Nannini, attesa il 13 agosto con l’HITSTORY TOUR 2016, un altro big della musica italiana calcherà la scena del Teatro dei Templi in Paestum.

Antonello Venditti da sabato scorso ha ripreso a girare le principali città italiane con il suo tour “TORTUGA IN PARADISO”. Un appuntamento unico e straordianario da non perdere, per intere generazioni.

Durante il concerto, il cantautore italiano ripercorrerà la sua lunga carriera musicale, partendo dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ad arrivare ai grandi successi del Folkstudio.

Il tour di Antonello Venditti è prodotto e organizzato da F&P Group www.fepgroup.it. RTL 102.5 è media partner ufficiale. Due i tagliandi previsti in vendita per lo show (Poltronissima numerata € 55, Posto unico a sedere non numerato € 35) di Paestum a cura di Anni 60 produzioni, disponibili in prevendita a partire da oggi, mercoledì 4 maggio.

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.