Spread the love

ligabue annuncio concerto parco di monza
L’ultima fatica di Luciano Ligabue si intitola Scusate il disordine, disponibile in tutte le librerie a partire da martedì 10 maggio.

Il libro sarà presentato dal rocker al Salone Internazionale del Libro di Torino, in occasione della grande manifestazione dedicata all’editoria e alla lettura che ogni anno raggruppa decine di eventi all’ombra della Mole.

Oggi in conferenza stampa con i media, un accenno alla Reggia di Monza. Scusate il disordine è una raccolta di racconti dedicata ai temi dell’amore, del sesso e della musica, con sottotitolo La musica non la si perdeva. Mai. Ogni storia è una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano (Einaudi, I coralli, pp. 200, € 17,00).

scusate il disordine luciano ligabue

Ma le sorprese non finiscono qui. Luciano Ligabue in conferenza stampa ha anche confermato che terrà un concerto al Parco di Monza il prossimo 24 settembre. Unico in programma dal titolo Liga Rock Park, occasione per festeggiare insieme ai fan i 25 anni dall’uscita del singolo Urlando Contro Il Cielo. Uno show fiume che come anticipato dallo stesso rocker di Correggio supererà le tre ore di durata.

I biglietti per assistere all’evento saranno dispinibili in prevendita a partire da oggi venerdì 6 maggio, ore 15.00 – online su TicketOne al prezzo di 57,50 euro per il posto unico non numerato (in piedi) e dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio attraverso la prevendita attivata nei punti vendita abituali dislocati su tutto il territorio nazionale.

Chi acquisterà i biglietti online tramite il circuito TicketOne avrà anche diritto a un pacchetto speciale che comprenderà un libretto, il mini poster della locandina dell’evento (in edizione limitata) e un dvd dedicato alla storia di “Urlando contro il cielo”.

Inoltre, acquistando i biglietti online su TicketOne con modalità di consegna a casa, oltre al box di cui sopra si riceveranno anche uno speciale fan ticket (ovvero un biglietto dal design esclusivo) e un braccialetto identificativo che darà la possibilità di assistere al concerto da una speciale Pit, nei pressi del palco (la spedizione tramite Corriere Espresso conterrà fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati + 4 special box).

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per il concerto è fissato per il giorno prima, il 23 SETTEMBRE, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con “ASPETTANDO LIGA ROCK PARK”. Come di consueto tante le inizitive di intrattenimento e i punti di ristorazione per il pubblico lungo tutta Liga Street e nelle aree dedicate limitrofe. Alle ore 21.00 in anteprima assoluta la proiezione del concerto inedito di “CAMPOVOLO – LA FESTA 2015”, mai diffuso su reti televisive nazionali e mai pubblicato su DVD.

Dal 1 luglio saranno disponibili su ligabue.com e fepgroup.it le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R per Milano) grazie alla partnership con Italo.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Regione Lombardia, il Consorzio Villa Reale Parco di Monza con il patrocinio del Comune di Monza.

RTL 102.5 è media partner di “LIGA ROCK PARK”.

I cancelli apriranno al pubblico alle ore 12:00, mentre l’inizio del concerto è previsto per le ore 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.