Spread the love

conti pieraccioni e panariello
A grande richiesta raddoppiano le date all’Arena di Verona de “IL TOUR”, lo spettacolo che segna il grande ritorno insieme per gli amici di sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI.

Il 5 settembre all’Arena di Verona si terrà il debutto del loro tour tra cinema, teatro e televisione, per un varietà unico che replicherà nell’anfiteatro veronese il giorno seguente.

La serata di martedì 6 settembre è organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona sono in prevendita da ieri su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Queste le date de “IL TOUR”: il 5 e 6 (NUOVA DATA) settembre all’Arena di Verona, l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15, 16, 17 ottobre e il 12,13, 14 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.