Spread the love

alice paba
E’ Alice Paba la vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy. L’ultimo appuntamento del talent musicale di Rai2 ha visto sfidarsi i quattro finalisti Tanya Borgese, del team Raffaella Carrà, Charles Kablan, del team Emis Killa, Alice Paba, del team Dolcenera e Elya Zambolin, del team Max Pezzali.

Con il 50,19% dei voti, il pubblico ha decretato il vincitore di questa edizione, premiando la giovane cantante Alice Paba, che nello scontro finale con Charles Kablan ha cantato il brano “A mano a mano” di Riccardo Cocciante, reso famoso anche dall’interpretazione di Rino Gaetano.

Durante l’ultima puntata del talent show, condotto da Federico Russo, Alice Paba ha duettato con la sua coach Dolcenera e si è esibita in un inedito. I brani da lei eseguiti sono stati: ‘Toxic’ di Britney Spears (Blind), ‘Svalutation’ di Adriano Celenatno (Battle), ‘Ma che freddo fa’ di Nada (Knockout), ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano (Live 1), ‘It’s all so quiet’ di Byörk (Live 2), ‘Almeno tu nell’universo’ di Mia Martini, ‘Io volevo te’ con Giusy Ferreri (Semifinale).

Durante la finale, Raffaella Carrà ha anche colto l’occasione, a sorpresa, per salutare il pubblico e The Voice, definitivamente. “Mi pare che dopo fatto tre volte sia il numero perfetto, ringrazio tutti, è stata un’esperienza meravigliosa. Con questi ragazzi è stato un momento stupendo ed è bello cambiare”, ha detto la Raffa nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.