Spread the love

fregene summer festival
Dal 1 luglio al 15 agosto 2016 va in scena la prima edizione del Fregene Summer Festival 2016, in un’area verde di 35mila mq, accanto alla Pineta e al Parco Federico Fellini, dove verrà installata un’arena estiva con un grande palco con platea, un’ampia area food and beverage con diversi punti ristoro, un grande spazio per i bambini con relativa accoglienza e animazione. E ancora, un’ area interamente dedicata al fitness, un grande e comodo parcheggio per le auto e, nella “città delle biciclette” non poteva mancare, un’area riservata alla sosta delle bike.

Un grande villaggio vicino al mare e a due passi da Roma dove le famiglie potranno contare su un luogo polifunzionale per tutti, con un’ampia gamma di proposte oltre agli appuntamenti quotidiani previsti fra musica, teatro e cabaret www.fregenesummerfestival.it. Una location scelta ad hoc, nella zona spettacoli dove un tempo, dalla tribuna sotto i pini secolari, si assisteva alle corse al galoppo nell’ippodromo.

Un’iniziativa finalizzata a valorizzare il territorio affinchè possa diventare un punto di riferimento per l’intero litorale romano.

La programmazione partirà il 1° luglio con lo spettacolo di Enrico Brignano, il 9 luglio con Masha e Orso, il 17 luglio con Massimo Ranieri, il 22 luglio con Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana, il 30 luglio con l’Holifest il Festival dei Colori e il 12 agosto con il Malaterra World tour lo spettacolo di Gigi D’Alessio per l’unica data estiva prevista nel Lazio.

I biglietti sono disponibili su ticketone www.ticketone.it

www.fregenesummerfestival.it

Info line 0639366123 – 342 7194092

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.