Spread the love

bambino mangiato da alligatore
“SIAMO distrutti da questo tragico incidente”, dichiara il presidente di Walt Disney World Resort, George A. Kalogridis. Un bambino di 2 anni è stato trascinato in acqua da un alligatore vicino al Grand Floridian Resort di Disney a Orlando. L’incidente è avvenuto alle 21.30 di martedì (1.30 italiane di mercoledì) .

L’area lagunare è stata transennata e posta sotto sequestro. Anche se gli alligatori sono comuni nelle zone paludose della Florida, questo tipo di incidente è solitamente raro.

Il bambino è stato afferrato dal predatore nel Seven Seas Lagoon, uno specchio d’acqua su cui si affacciano tre resort di proprietà della Disney, a due passi dal parco giochi dei divertimenti, mentre stava giocando ai margini del laghetto insieme alla sua madre, il suo padre e il suo fratellino di 4 anni.

La famiglia era in vacanza ed era arrivata dal Nebraska. L’alligatore, secondo testimoni, sarebbe spuntato all’improvviso dall’acqua e aggredito il piccolo. Inutili i tentativi del padre di salvarlo dalla morsa del coccodrillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.