Spread the love

andrea iannone

Andrea Iannone smentisce il presunto flirt con la showgirl argentina Belen Rodriguez: “E’ solo un’amica”, dice il pilota.

Nei giorni scorsi il campione di Moto Gp era stato più volte paparazzato in compagnia di Belen su una barca al largo di Ibiza, anche in atteggiamenti intimi.

Ma da quanto ha dichiarato anche Belen, tra i due non ci sarebbe nulla se non un bel rapporto di amicizia.

Andrea, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha dichiarato: “Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Tra me e Belen c’è solo un rapporto di amicizia. Io sono molto amico di suo fratello, così abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti insieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore”.

Belén Rodriguez, invece, stufa di tanti ipotetici flirt, ha smentito su Facebook la notizia: “In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.