Spread the love

uccide compagna a pavia
E’ accaduto in provincia di Pavia, a Dorno. Un uomo di 51 anni, Roberto Garini, ha ucciso a colpi di pistola la compagna 44enne, Manuela Preceruti, e si è poi barricato in casa. Al momento dell’omicidio nell’appartamento era presente anche la figlia 12enne della vittima, che ha assistito all’assassinio. Garini, infermiere, si è arreso all’arrivo delle forze dell’ordine, senza opporre alcuna resistenza.

L’uomo e la donna vivevano in due appartamenti contigui ma separati. Negli ultimi tempi la loro relazione iniziata grazie ad un social network, era diventata sempre più burrascosa. “Una relazione complicata”, come definita dallo stesso Garini nel suo profilo Facebook, e per lei una coppia di fatto.

L’ultima discussione avvenuta martedì sera poco dopo le 23. La donna si era rinchiusa in casa, ma lui ha sfondato la porta, l’ha inseguita e l’ha raggiunta, sparandole almeno sei colpi con una pistola calibro 9.

La figlia di 12 anni era in casa, colpita di striscio è corsa in strada a chiedere aiuto.

Roberto Garini una volta che ha fatto ritorno nel suo appartamento, ha avvisato un conoscente, al quale ha riferito quanto accaduto, pregandolo di chiamare le forze dell’ordine. Le quali giunte sul posto lo hanno trovato pronto per essere portato via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.