Spread the love

niccolo fabi tour estivo
Dopo il grandissimo successo di pubblico e critica per il tour teatrale di presentazione di “Una somma di piccole cose”, NICCOLÒ FABI sarà in concerto a partire dal prossimo 14 luglio a Mantova in prestigiose e suggestive location all’aperto.

In occasione della ripartenza del tour, inoltre, è online da ieri il video del brano “Non vale più”, con le immagini live raccolte durante tutte le date del tour teatrale di maggio. Il video è visibile a questo link:

Durante il tour estivo Niccolò Fabi sarà accompagnato sul palco dal cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai. E anche in quest’occasione, il cantautore romano coinvolgerà come opening del suo tour due artisti della nuova scena musicale italiana: il giovane musicista romano Wrongonyou (per le date di Rovereto, Lecce, Palermo, Desio, San Mauro Pascoli e Follonica) e la giovane cantautrice Joan Thiele (per le date di Mantova, Padova e Fiesole).

Niccolò Fabi, sarà inoltre, il 15 luglio in Piazza Ingolstadt a Marina di Carrara (ore 21.30 circa) dove dovrà ritirare il “PREMIO LUNEZIA CANZONE D’AUTORE 2016” per il valore musical-letterario di “Una somma di piccole cose”.

Il 7 agosto il cantautore romano sarà eccezionalmente protagonista, al rifugio Gilberti di Sella Nevea (UD), di un concerto esclusivo in acustico ad altissima quota! Per ulteriori info: “No border music Festival” (www.nobordersmusicfestival.com).

A seguire tutte le date previste per la seconda parte del tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”, prodotto e organizzato da Barley Arts e Ovest: giovedì 14 luglio a MANTOVA – Piazza Castello, domenica 17 luglio a PADOVA – Parco Europa, il 18 luglio a BAROLO (CN) – Collisioni Festival, il 20 luglio a ROVERETO – Campana dei Caduti, il 21 luglio a FIESOLE – Teatro Romano (SOLD OUT), il 22 luglio a ROMA – Villa Ada, il 23 luglio a LECCE – Anfiteatro Romano, il 25 luglio a PALERMO – Teatro di Verdura, il 29 luglio a PESCARA – Arena Teatro D’Annunzio, il 30 luglio a DESIO (MB) – Parco Tittoni, il 31 luglio a SAN MAURO PASCOLI (FC) – Villa Torlonia e l’1 agosto a FOLLONICA (GR) – Teatro Le Ferriere. I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone, sono invece disponibili su Bookingshow i biglietti per la data di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.