Spread the love

jovanotti senese ramazzotti
Martedì 26 luglio, su Jova Tv dalle ore 12 in full HD, lo streaming gratuito dello special con Eros Ramazzotti e James Senese realizzato un anno fa a Napoli per PINO DANIELE in occasione del concerto di “Lorenzo negli stadi 2015”.

Lo special è il racconto di quella giornata, con inediti backstage delle prove in cui Lorenzo ed Eros dopo lo storico concerto di 21 anni prima, tornano sul palco del San Paolo insieme a James Senese, “il suono di Napoli”, per un omaggio unico all’amico scomparso.

“Mi raccomando a Napoli fai qualcosa per il nostro amico” , scriveva Eros nell’sms qualche sera prima dell’appuntamento al San Paolo. “Perché non vieni sul palco con me?” ha risposto subito Lorenzo. E la mattina dopo, senza nessuna esitazione Eros: “Che facciamo?”. Nasce così, l’omaggio più sentito a ventuno anni dallo storico concerto che aveva visto i tre, insieme, proprio su quel palco.

Con James Senese è nata una session strepitosa nel segno di Pino con brani come Yes I know my way , Chiove, Napul’è, A me me piace o blues con un rap per Pino scritto apposta da Lorenzo per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.