Spread the love

johnny depp e amber heard divorzio

L’ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard ha portato in tribunale un video in cui si vede il popolare attore ubriaco e fuori di sé, sul punto di lanciare in aria bottiglia e bicchiere. Resosi conto di essere ripreso, Depp si scaglia verbalmente contro la moglie insultandola pesantemente.

Il filmato, pubblicato sul sito Tmz.com, è stato realizzato di nascosto con uno smartphone prima del 21 maggio, data in cui Amber aveva postato la foto in cui mostrava i lividi causati dalla violenza del marito.

Al post era seguita poi una denuncia e l’avvio delle pratiche per il divorzio. Alcune immagini del video risultano essere tagliate.

La figlia dell’attore, avuta da Vanessa Paradis, non ci sta, non crede alle accuse della Heard e sui scrive: “E’ la persona più dolce e amorevole che conosca”.

Oltre lei anche altre persone sostengono che sia tutta una farsa da parte
dell’ex. Tant’è che i tabloid inglesi, si sono molto accaniti su questa storia, visto che la formula usata da Amber Heard (“differenze incociliabili”) suonava troppo standard per essere vera. Così hanno sottolineato che Johnny Depp beve sempre troppo, non cura l’igiene e la sua persona, che aveva fatto trasferire a casa loro la madre, creando tensioni tra le due. Depp, inoltre, insisteva con la moglie Amber Heard perché potesse fumare hashish e cannabis in casa. Lei non lo sopportava. Ma pare anche che ci siano di mezzo anche questioni di sesso, per colpa di Amber.

Johnny, infatti, pare non sopportasse l’amicizia (molto particolare) di sua moglie con una nota fotografa dichiaratamente lesbica…

Infine, i due non avrebbero un accordo prematrimoniale alle spalle e pertanto, essendo lui il più ricco, spetterebbe alla ex moglie una bella fetta del suo patrimonio. Amber Heard avrebbe deciso allora di fare lei il primo passo, vomitando addosso a Depp tutte le sue colpe.

Lo scopo? Cercare di accaparrarsi quanto più è possibile, tra i 13 e i 45 milioni di euro. Niente male, considerando che sono stati sposati per poco più di un anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.