Spread the love

Lady Gaga

“Prego per le persone in Italia colpite dal terremoto. La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ristrutturare queste bellissime città”. È questo il messaggio lasciato su Twitter dalla pop star Lady Gaga.

L’artista non ha dimenticato le sue origini: il suo vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta. Il padre, Joseph Germanotta, è un imprenditore statunitense di origini siciliane, con radici familiari nel comune di Naso in provincia di Messina, mentre la madre, Cynthia Bissett, è una casalinga statunitense di origini franco-canadesi.

Lady Gaga non si è quindi sottratta alla gara di solidarietà che sta coinvolgendo diversi vip di fama internazionale. Al fine di aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal devastante terremoto dello scorso mercoledì, 24 agosto, che ha fatto tante vittime e feriti.

Messaggi di sostegno sono arrivati anche da Mark Zuckerberg, Tim Cook, Alyssa Milano, Fifth Harmony, Troian Bellisario, Tyler Blackburn, Sebastian Rochè, Neslihan Yeldanda e Shannen Doherty. Beyoncè, Eva Longoria e Zoe Saldana hanno fatto sentire la loro vicinanza, postando bandiere italiane e riferienti al sisma sui loro social network.

Sami Kedhira, ad esempio, il centrocampista tedesco della Juventus, ha già donato 20mila euro alle popolazioni colpite dal sisma durante un’asta pubblica sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.