Spread the love

cristel carrisi matrimonio
Sabato 3 settembre, si svolgerà il matrimonio tanto atetso tra Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power, e Davor Luksic, il facoltoso imprenditore cileno-croato con il quale la 31enne é fidanzata da ormai circa quattro anni.

La cerimonia si terrà in una delle chiese più belle del barocco leccese, la parrocchia di San Matteo. Ad officiare il matrimonio (alle ore 18) mons.Giancarlo Polito.

All’evento parteciperanno volti noti del mondo dello spettacolo e della canzone.

Circa 400 gli invitati che saranno ospitati in alberghi esclusivi tra Lecce e Brindisi. Non saranno presenti, invece, due storici amici Adriano Celentano e Rita Dalla Chiesa. E non ci sarà neppure Loredana Lecciso, compagna di Al Bano, con la quale Cristel non ha mai avuto buoni rapporti. Al settimanale Oggi, Loredana dichiara: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”.

Ci sarà però Brigitta Cazzato, figlia della Lecciso, legatissima alla promessa sposa. Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi e gli invitati si sposteranno nella tenuta seicentesca ‘Masseria Mea’ di Al Bano a Cellino San Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.