Spread the love

brad pitt e angelina jolie con figli
Dopo gli ultimi gossip circolati nei giorni scorsi, a parlare ora è una delle tate dei figli dei coniugi Pitt, prossimi al divorzio.

Le testimonianze dell’ex baby sitter è stata raccolta e pubblicata dal Daily Mail.

Secondo la donna, i sei ragazzi frequentavano saltuariamente la scuola e i due figli più grandi, Maddox e Pax, della coppia, manifestano spesse volte un pessimo temperamento. Sempre secondo la stessa fonte, Maddoxl a nove anni avrebbe bevuto vino e guidato nella residenza di famiglia.
La Jolie gli avrebbe regalato un coltello da tasca quando aveva appena sette anni.

Ma non è tutto. Una delle tate avrebbe anche raccontato che “Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui loro figli. Nel mezzo della notte, corrono come matti per tutta la casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto”.

Lo stesso Pitt, tempo fa, aveva confessato di avere problemi di disciplina in casa dicendo: “C’è il caos dalla mattina finché le luci del giorno non vanno via, e anche oltre”.

Angelina, invece, sarebbe fiera della loro “vivacità”. Tempo addietro, a proposito di Maddox, aveva detto: “Per la Festa della Mamma ha disegnato una mitragliatrice. Brad ha trasformato il disegno in un ciondolo: è stato molto dolce”.

Infine dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, si apprende anche che la polizia di Los Angeles ha smentito le notizie circolate su una presunta indagine per comportamento violento nei confronti di Brad Pitt: il portale Tmz (lo stesso che ha rivelato il divorzio tra l’attore e Angelina Jolie), aveva parlato di accuse pesanti “abusi fisici e verbali nei confonti dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.