Spread the love

compleanno totti
Una maxi-festa con amici e parenti per Francesco Totti, in occasione del suo 40esimo compleanno.

Totti si è presentato ieri alle 8 a Trigoria per l’allenamento mattutino ed è stato raggiunto presto dal suo papà Enzo, che ha portato pizza, fritti e una porchetta intera per una piccola festa a sorpresa con i dipendenti.

Tutti radunati nella sala dei trofei, auguri e regalo per il capitano della Roma (una maglia con 40 aggettivi che lo descrivono).

Francesco ha aperto la porta e l’ha richiusa ridendo: «Siete troppi, me ne vado!». Poi un pranzo semplice con la squadra, un brindisi con la coca-cola e niente torta.

Totti dopo le 15, ha tenuto una commossa intervista a Roma Tv, e andando via ha scherzato dicendo: «M’avete fatto fa la doppia seduta».

In serata poi una grande festa al castello di Tor Crescenza, location scelta già per il ricevimento di matrimonio nel 2005.

Agli invitati alla festa, Totti ha chiesto di devolvere eventuali regali ad un fondo di beneficenza da lui indicato sull’invito.

Totti, Ilary, figli, parenti e amici stretti come il fido Vito Scala sono arrivati al castello intorno alle 20, lui in smoking (dress code richiesto per il ricevimento) e lei in abito lungo bianco. Per gli altri ospiti vip l’appuntamento era per le 22.

Dopo la cena a base di pesce, via alle danze con Frankie Hi-Nrg Mc e Coccoluto in console. Tra i circa 300 invitati, Fiorello, Carlo Verdone, Claudio Baglioni, il presidente del Coni Malagò, Luca Cordero di Montezemolo, i giallorossi con fidanzate e mogli al seguito, ex compagni come Cassetti e allenatori-amici, Teo Mammuccari, tutti costretti a lasciare i telefoni all’entrata: niente selfie nel blindatissimo castello.

Sul suo profilo facebook Francesco ha postato ieri i videomessaggi di amici calciatori e vip, e le foto della festa di compleanno.

Foto dal profilo Facebook di Francesco Totti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.