Spread the love

trump
“E’ una cosa orribile. Non possiamo permettere che quest’uomo diventi presidente” ha dichiarato Hillary Clinton su Twitter commentando il video pubblicato dal Washington Post in cui Donald Trump usa frasi sessiste nei confronti delle donne.

Il magnate parla in termini estremamente volgari. “Era una conversazione da bagno degli uomini”, si difende lui. Ma i vertici repubblicani si dissociano e spunta l’ipotesi di un cambio della guardia ai vertici con Mike Pence.

Il filmato risalirebbe al 2005, pochi mesi dopo il suo matrimonio con la terza moglie Melania.

Trump stava andando sul set di una trasmissione. Parla del fallito tentativo di sedurre una donna, il cui nome è censurato nel video: “Ci ho provato, ma non è andata”, dice.

Poi continua e dice “Ho tentato di sc…, era sposata. Ci ho provato pesantemente. L’ho portata fuori da un negozio di mobili, voleva comprarne. Le ho detto ‘ti mostro io dove ne hanno di belle'” e conclude dicendo: “Ci ho provato come con una prostituta, ma non ce l’ho fatta”.

In un altro passaggio, Trump incontra l’attrice Arianne Zucker e dice: “Devo mangiare delle caramelle, nel caso debba baciarla. Sai che sono automaticamente attirato dalla bellezza, inizio semplicemente a baciarle, è come un magnete, non aspetto”. E conclude: “Quando sei una star, te lo fanno fare, puoi fare tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.