Spread the love

mara venier collezione moda autunno inverno 2016 2017

Mara Venier per Luisa Viola, ha presentato giorni fa presso il concept store “Miroglio Piazza Scala” in Milano la nuova collezione autunno inverno 2016 2017.

“Sono felice di questo nuovo progetto” ha commentato Mara Venier “e soprattutto di aver avuto modo e tempo di studiare nel dettaglio l’impostazione della nuova collezione con il supporto del team stile di Luisa Viola. Ho cercato di creare dei look per situazioni speciali, eleganti, ma che potessero poi essere riutilizzati per dare un tocco glamour a come ci vestiamo ogni giorno. Capi versatili quindi, come la giacca di velluto che diventa super elegante se abbinata ad un top di paillettes e a un pantalone in cady, oppure ‘every day’ se la riutilizzi con un jeans e una t-shirt”.

Venticinque i capi della collezione di Mara. La cui caratteristica principale sta sicuramente nella luminosità dei materiali e nei volumi fluidi che vanno ad accarezzare il corpo di ogni donna. Tra i colori prescelti predomina senz’altro il nero.

Il total black è molto amato alla ideatrice Mara Venier che ha voluto per questa collezione inserti in oro e di rosso rubino che, insieme ai rasi, ai tocchi di glitter e di lurex, danno preziosità alla capsule collection.

La nuova collezione di Mara Venier sarà distribuita in tutta Italia entro la fine di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.