Spread the love

lady-gaga nuovo album

“Joanne”, il nuovo album di Lady Gaga uscito in tutto il mondo rappresenta la nuova svolta stilistica della popstar americana. Preceduto dal singolo “Perfect Illusion”, l’album è fortemente autobiografico.

Joanne è infatti, il secondo nome di Lady Gaga e il nome di una zia, morta quando lei aveva 19 anni e a cui era molto legata.

L’album in poche ore dall’uscita è subito balzato al primo posto della classifica di iTunes dei dischi più venduti in 61 Paesi del mondo, Italia compresa.

Lady Germotta per questo disco da lei scritto insieme a Mark Ronson (co-autore di quasi tutti i brani) ha lavorato a lungo, insieme ad altri autori e produttori come Kevin Parker dei Tame Impala e RedOne, già produttore di alcuni dei suoi più grandi successi come “Poker Face” e “Bad Romance”, Florence Welch dei Florence and the Machine, Beck, Josh Homme dei Queen Of The Stone Age.

“Joanne” è disponibile in una versione standard con undici pezzi, e una deluxe con tre brani in più è probabilmente il più completo e coraggioso di tutti i suoi lavori finora pubblicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.