Spread the love

vincitrice concorso di bellezza tisanoreica

Giulia Borio, playmate di Playboy, è diventata Miss Salute 2016/17, settima edizione della manifestazione, che si è svolta nel prestigioso Hotel Four Point by Sheraton di Milano con 23 finalisti.

Dopo un periodo di fermo dovuto alla nascita dei suoi due bambini (Thor di 4 anni e Chronos di 2 anni), da settembre Giulia ha ripreso gli impegni lavorativi e sabato è stata incoronata reginetta dalla GianlucaMech col marchio Tisanoreica.

Giulia è la prima mamma a vincere il contest di Miss Salute a dimostrazione del fattoche una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano possono dare i loro frutti anche dopo due maternità.

Insieme a Giulia Borio, Marco Guercio è stato incoronato Mister Salute. Oltre al premio aggiudicato entrambi saranno i protagonisti delle campagne pubblicitarie della Gianluca Mesh su Tv e media nazionali per tutto il 2017.

Il concorso Miss salute ogni anno premia l’immagine femminile e maschile in grado di esprimere equilibrio e armonia tra mente, corpo e spirito raggiungibili soprattutto grazie ad un’equilibrata a una sana alimentazione meglio espressa dalla filosofia del gruppo col motto “la bellezza passa in primis dalla salute”.

Il segreto di Giulia è certamente l’amore per i suoi bimbi che definisce ai suoi follower su Instagram come i suoi “personal trainer del cuore”.

Giulia è mamma, modella, ha una laurea in design, è vegetariana, naturista e animalista, crede nel riciclo creativo e si sposta in bici per Milano dove vive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.