Spread the love

gigi proietti cavalli di battaglia
Claudio Baglioni, Claudia Gerini e il premio Oscar Nicola Piovani, sono solo alcuni, dei tanti ospiti che affiancheranno Gigi Proietti nel programma “Cavalli di battaglia” , in onda sabato 14 gennaio su Rai 1, in prima serata.

Prevista anche la partecipazione di Marco Mazzocca, Corrado Guzzanti, Alessandro Siani e Teo Teocoli in uno spettacolo televisivo di cui Proietti sarà mattatore, mentre tutti gli altri saranno comprimari e co- protagonisti a tutti gli effetti.

Lo spettacolo si ispirerà al vastissimo repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, comico, umano, di Gigi Proietti. Il quale ha avuto in mente di realizzare un programma multiculturale basato su molte delle sue parodie che hanno caratterizzato la sua lunga carriera artistica e teatrale.

In ognuna delle 3 serate, Proietti sarà affiancato da un’orchestra, un corpo di ballo che accompagneranno le sue esibizioni, tutte con forti tratti teatrali.

Con “Cavalli di Battaglia” l’artista torna dunque in tv con uno show tutto suo, di cui solo la regia è di Gian Marco Mori, nel corso del quale si confronterà anche con repertori inediti legati alla società contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.