Spread the love

laura pausini 200 note
E’ in rotazione radiofonica da oggi, 17 gennaio, e disponibile su tutte le piattaforme digitali 200 note, nuovo singolo di Laura Pausini , scelto per festeggiare il successo di un progetto culminato con la recente nomination dell’album Simili/Similares (Atlantic Warner Music), l’ultimo di inediti, uscito a novembre del 2015, ai prossimi Grammy Awards come , Best Latin Pop Album.

Altro importante riconoscimento per questo album, dopo la pubblicazione in oltre 60 paesi del mondo anche in versione spagnola, e certificazione di triplo disco di platino in Italia e raggiungimento dei vertici delle classifiche di vendita in tutto il mondo.

200 note è una ballad profonda – parole di Tony Maiello, che firma anche la musica insieme a L. Vizzini Bisaccia – in grado di esaltare l’essenza della voce di Laura e la sua capacità interpretativa. La sua intensità è rivolta al ricordo di un amore passato e alla volontà di non lasciarselo sfuggire, per apprezzare e trattenere ogni minima sensazione e sconfiggere così il tempo che passa troppo in fretta.

Il video è stato girato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni per SugarKane e vede Laura cantare avvolta da una atmosfera come sospesa e magica, una sorta di limbo che accompagna e sugella la poesia di questa ballad. E’ stato pubblicato poche ore fa sul profilo social Facebook dell’artista.

La Pausini, come promesso ai suoi fan, sta pubblicando sul suo profilo Facebook un video al giorno di tutti i suoi brani contenuti nell’album “Simili” in occasione della sua Nomination ai Grammy 2017.

Video 200 Note Laura Pausini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.