Paola Turci, Il secondo cuore tour, al via il 9 maggio da Roma

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Mar 2017 alle ore 5:29am

paola turci tour 2017
Dopo il successo ottenuto a Sanremo, Paola Turci tornerà live sul palco con ‘Il secondo cuore tour‘ che partirà il 9 maggio dall’ Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero che si terrà il 6 MAGGIO al Teatro Comunale di Todi (PG), per poi proseguire con altre 8 appuntamenti live in tutta la penisola.

Così, dopo le date di Roma 9 MAGGIO – Auditorium Parco della Musica e Milano 22 MAGGIO – Auditorium La Verdi – Fondazione Cariplo, a seguire le nuove tappe del tour di Paola Turci: 6 MAGGIO – Todi (Pg), Teatro Comunale; 16 MAGGIO – Fermo, Teatro Dell’Aquila; 17 MAGGIO – Trento, Auditorium Santa Chiara; 23 MAGGIO – Reggio Emilia, Teatro Valli; 24 MAGGIO – Vicenza, Teatro Comunale; 2 LUGLIO – Torino, Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale; 11 AGOSTO – Marina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana.

I biglietti per tutte le nuove date saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita) e presso i rivenditori autorizzati dalle ore 10 di lunedì 13 marzo, ad eccezione della data di Torino, le cui informazioni saranno comunicate a breve. Inoltre, a grande richiesta, saranno disponibili nuovi biglietti anche per il live di Milano.

Fatti bella per te” è il brano che Paola Turci ha portato sul palco dell’Ariston alla 67esima edizione del Festival di Sanremo. Un pezzo scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” anticipa il nuovo disco di inediti di Paola Turci Il secondo cuore, in uscita il 31 marzo 2017 per Warner Music Italy.