Spread the love

paola turci tour 2017
Dopo il successo ottenuto a Sanremo, Paola Turci tornerà live sul palco con ‘Il secondo cuore tour‘ che partirà il 9 maggio dall’ Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero che si terrà il 6 MAGGIO al Teatro Comunale di Todi (PG), per poi proseguire con altre 8 appuntamenti live in tutta la penisola.

Così, dopo le date di Roma 9 MAGGIO – Auditorium Parco della Musica e Milano 22 MAGGIO – Auditorium La Verdi – Fondazione Cariplo, a seguire le nuove tappe del tour di Paola Turci: 6 MAGGIO – Todi (Pg), Teatro Comunale; 16 MAGGIO – Fermo, Teatro Dell’Aquila; 17 MAGGIO – Trento, Auditorium Santa Chiara; 23 MAGGIO – Reggio Emilia, Teatro Valli; 24 MAGGIO – Vicenza, Teatro Comunale; 2 LUGLIO – Torino, Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale; 11 AGOSTO – Marina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana.

I biglietti per tutte le nuove date saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita) e presso i rivenditori autorizzati dalle ore 10 di lunedì 13 marzo, ad eccezione della data di Torino, le cui informazioni saranno comunicate a breve. Inoltre, a grande richiesta, saranno disponibili nuovi biglietti anche per il live di Milano.

Fatti bella per te” è il brano che Paola Turci ha portato sul palco dell’Ariston alla 67esima edizione del Festival di Sanremo. Un pezzo scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” anticipa il nuovo disco di inediti di Paola Turci Il secondo cuore, in uscita il 31 marzo 2017 per Warner Music Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.