Spread the love

gianna nannini hidden singer italia

E’ Gianna Nannini, la protagonista assoluta del quarto appuntamento televisivo con “HIDDEN SINGER ITALIA”. Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, che celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.

Questa sera, Giovedì 16 marzo, ore 21:15, su canale NOVE con la rocker italiana, Gianna Nannini, che dal 25 marzo inizierà la sua avventura europea con il suo History Tour 2017 a Losanna e toccherà Svizzera, Germania, Belgio, Francia, Bulgaria e Romania, ripercorreremo le tappe fondamentali della sua carriera e riascolteremo i suoi più grandi successi, come “America”, “Meravigliosa creatura” e “Sei nell’anima”.

A Federico Russo il compito di svelare il rapporto tra la rocker e i suoi fan attraverso musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Ospite della serata David Zard, amico e storico discografico di Gianna Nannini.

Come nelle migliori feste, però, non mancherà anche il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Gianna Nannini, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è la “Gianna Nannini originale”?

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, “Hidden Singer Italia” spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto emotivo. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.

I prossimi appuntamenti saranno: Nek (23 marzo) e Arisa (30 marzo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.