Spread the love

angelina-jolie-nuova-casa-e-nozze

Angelina Jolie avrebbe deciso di lasciarsi tutto alle spalle, di ricominciare una nuova vita insieme ad un uomo misterioso, in una nuova casa.

Dal 2005 a settembre scorso è stata a fianco di Brad Pitt, quando i due si innamorarono sul set di “Mr. & Mrs. Smith” (mentre lui era ancora sposato con Jennifer Aniston).

L’attrice è stata lei a chiedere il divorzio dal divo. Da allora la protagonista di “Maleficient” ha cercato di tenersi alla larga da gossip e pettegolezzi, regalandosi solo poche e studiate uscite pubbliche: il viaggio con i figli in Cambogia, la nuova campagna pubblicitaria per un profumo francese e qualche weekend a Londra con figli, ma niente red carpet ed eventi mondani. Angelina si è concentrata esclusivamente sulla causa di affidamento dei figli, separazione, il suo lavoro e il suo nuovo inizio.

Ha infatti venduto la casa delle vacanze che la coppia aveva in Francia, il “Chateau Miraval” dove i due attori si sono sposati nel 2014, cosa che ha dato molto fastidio a Brad. Ha comprato di recente la villa più bella di Los Angeles: la storica residenza Cecil B. DeMille Estate, con sei stanze da letto, dieci bagni, per un valore di mercato di ben 25 milioni di dollari.

nuova-casa-angelina-jolie

Ma non è tutto. Secondo indiscrezioni e gossip riportati dal magazine “Touch Weekly“, l’attrice americana starebbe cercando di accelerare le pratiche per il divorzio per poter sposare il nuovo misterioso compagno, con cui si frequenterebbe da circa sette mesi.

Si tratterebbe di un quarantenne “filantropo e uomo d’affari inglese” che Angelina non vedrebbe l’ora di presentare ai suoi sei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.