Spread the love

giorgetti-e-agnona

Il brand Giorgetti ha collaborato con Agnona per dare vita ad una nuova collezione made in Italy, per l’ampliamento della linea “Giorgetti Atmosphere” con nuove proposte di home décor per la notte realizzate con le fibre e i le fantasie più preziose .

Le due aziende hanno presentato il frutto del loro lavoro, una collaborazione iniziata nel 2016 quando Agnona scelse il design di Giorgetti per arredare il suo primo corner home da Harrods, con un doppio evento svoltosi poi il 6 aprile 2017 in occasione del Salone del Mobile di Milano presso il Giorgetti Store di via Durini e la boutique Agnona di via Sant’Andrea.

Tre sono le interpretazioni di bed dressing per la camera da letto “Agnona per Giorgetti”, caratterizzate da dettagli sartoriali e fibre preziose come l’alpaca, protagonista di una collezione di coperte, plaid e cuscini; il cashmere, con cui sono realizzati una coperta matrimoniale con struttura tridimensionale e un plaid con una lavorazione jacquard a spina di pesce; il cammello, usato per la realizzazione di coperte matrimoniali coordinate a cuscini e plaid jacquard. Completa la serie un cuscino in montone e cashmere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.