Spread the love

prince

Nel primo anniversario della morte di Prince, scomparso il 21 aprile dello scorso anno nella sua residenza Paisley Park, i fans riceveranno un regalo davvero speciale:un album postumo, dal titolo Deliverance, che contiene sei brani inediti, disponibile su iTunes, Google Play e Amazon.

I brani sono stati composti e prodotti da Princee Ian Boxill fra il 2006 e il 2008. E a un anno di distanza dalla morte del principe del pop spuntano anche nuovi dettagli sul caso della sua morte.

Stando a quanto rivelato da alcuni atti giudiziari desecretati in questi giorni, la polizia ha trovato nella casa della pop star una grande quantità di oppiacei. Diverse boccette di pillole riportavano sull’etichetta la dicitura Watson 853, farmaci generici a base di idrocodone-paracetamolo. Altri nascosti in contenitori di ‘copertura’, tra cui flaconi di vitamine, sparsi tra camera da letto e armadio.

Gli investigatori, si legge negli atti, sono stati “messi al corrente da alcuni testimoni che Prince nel periodo precedente alla sua morte aveva attraversato un periodo di astinenza e ricadute, che potrebbe essere il risultato di un abuso nell’utilizzo di farmaci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.