Gessica Notaro, aggredita e sfregiata con l’acido dall’ex, mostra il suo viso in tv al Maurizio Costanzo Show

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 apr 2017 alle ore 7:28am

gessica-notaro-da-maurizio-costanzo-show

Il Maurizio Costanzo show è tornato in seconda serata su Canale 5 ed ha subito avuto un grandissimo successo sin dalla prima puntata.

In studio, e in tv, per la prima volta Gessica Notaro, la 27enne di Rimini, ex Miss Romagna, che stava cercando di farsi strada anche nell’ambito della tv, aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato Edson Tavares.

La giovane verrà ricevuta prossimamente dal ministro di Grazia e Giustizia, Andrea Orlando, intervenuto al telefono durante la registrazione della puntata dietro l’appello lanciato da Maurizio Costanzo.

«Ecco come mi ha ridotta» «Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore», ha voluto ribadire ancora una volta Gessica Notaro che ha deciso di mostrare i segni di tanta violenza e crudeltà in diretta tv su Canale 5.

Sul palco del Maurizio Costanzo Show anche Fiorello che ha dialogato con Raz Degan, Paola Turci, il Divino Otelma, Alberico Lemme, Gianfranco Governi e Francesco Mangiacapra.

Il Costanzo Show, anche quest’anno, ha come coautore Pierluigi Diaco ed è prodotto dalla Fascino azienda di Maria de Filippi, con
regia di Valentino Tocco.

Lascia un commento