Spread the love

zucchero-fornaciari-foto ufficio-stampa

È partito il 15 marzo scorso da San Diego il “BLACK CAT WORLD TOUR 2017”, di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, che ha inanellato un sold out dietro l’altro in Nord America con 22 concerti in soli 30 giorni!

Oltre 80 date in tutto il mondo per questo grandioso tour internazionale che dall’1 al 5 maggio arriverà in Italia con i primi 5 concerti previsti nel 2017 nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona (1-2-3-4-5 maggio).

Già in prevendita anche i biglietti per le successive 5 date di settembre (21-22-23-24-25 settembre).
Con queste 10 date del 2017 saranno 21 i CONCERTI tenuti da ZUCCHERO nell’anfiteatro veneto in soli 12 mesi: un RECORD che pertanto si preannuncia ASSOLUTO!

Zucchero durante i live presenterà sul palco il suo ultimo progetto discografico, “Black Cat”, e i suoi più grandi successi, portando in scena uno spettacolo ricco di intense emozioni.

Le prevendite per tutte le date all’Arena di Verona sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei concerti italiani di Zucchero nel 2017.

Dopo la messa online del video del brano “L’anno dell’amore” (giovedì 13 aprile) e del video del brano “Ten More Days” (giovedì 20 aprile), ogni giovedì, fino al 25 maggio, verranno pubblicati sui canali ufficiali di Zucchero tutti i video musicali, ancora inediti, dei brani contenuti nell’album “Black Cat”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.