Spread the love

tori-amos

Tori Amos ha annunciato sui social network le date del suo European Tour e l’arrivo del nuovo disco intitolato ‘Native Invader’, in uscita l’8 settembre 2017 per Decca Records.

L’ispirazione per le canzoni contenute in Native Invader mi è arrivata direttamente dalle Muse, per aiutarmi a trovare un modo differente di affrontare le sfide impreviste e in alcuni casi i conflitti pericolosi. L’album guarda alla Natura e a come, attraverso la resilienza, lei riesce a guarire se stessa. Le canzoni lottano con la domanda: qual è la nostra parte nella distruzione della nostra terra, di noi stessi e delle nostre relazioni?“.

Annunciate poi le date del tour che prenderà il via il 6 settembre 2017 dall’Opera House di Cork e che prevederà anche una tappa in Italia il 17 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

I biglietti per il concerto italiano saranno in vendita dalle ore 10 di domani mercoledì 26 aprile, con una prevendita di 48 ore dedicata agli iscritti a My Live Nation, e dalle ore 10 di venerdì 28 aprile su circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.