Spread the love

facciamo-che-io-ero-virginia-raffaele-su-rai-2

Andrà a partire da questa sera – giovedì 18 maggio, in prima serata – andrà in onda la prima puntata del one women show di Virginia Raffaele dal titolo “Facciamo che io ero”: un nome che richiama il classico gioco d’infanzia dove i bambini interpretano vari ruoli di fantasia immaginando e inventando ogni genere di storia e di racconto.

Virginia Raffaele sarà dunque Sabrina Ferilli, Donatella Versace, Carla Fracci e Ornella Vanoni. Ma non mancheranno altri nuovi personaggi, primo tra tutti quello di Melania Trump.

Sul sito web del quotidiano La Repubblica troviamo infatti un video che probabilmente andrà in onda (all’inizio) della prima puntata di “Facciamo che io ero” in cui l’attrice comica veste i panni di Melania Trump: first lady statunitense.

Nel video, la Raffaele interpretando la Trump dice: “Buonasera Italia e buonasera ai meravigliosi spettatori italiani. Sono molto dispiaciuta per questo fatto increscioso… Intendo dire, per la terza guerra mondiale. Ho provato così tanto a parlare con mio marito Donald, ma era molto occupato con il parrucchiere”.

Il programma Facciamo che io ero con protagonista Virginia Raffaele è
prodotto da Ballando Multimedia. Le puntate successive, le ultime tre dopo quella di stasera, saranno trasmesse ogni mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.