Spread the love

Lapo Elkann torna sui social con un progetto molto originale e provocatorio: la Fiat 500 Kar_masutra. E’ questa infatti l’ultima novità lanciata da Garage Italia, di cui il rampollo Agnelli è design.

“Chi ha detto che amore e sesso siano un peccato?”, si legge sul profilo Instagram del team diretto da Lapo Elkann.

Ecco allora foto dell’ultimo modello che sulla carrozzeria presenta rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese, censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura grazie a una speciale verniciatura sensibile al calore.

Ma d’altronde non è la prima volta che Garage Italia presenta qualcosa di originale, forte e fuori dagli schemi. Ricordiamo infatti che è stata prima la volta di una personale reinterpretazione della Guerra Fredda, con due 500 (una con l’aquila americana, l’altra con simboli e scritte russe) che tengono in equilibrio un mondo di cristallo.

Lo scopo di questa nuova auto è quello, di dare vita a “Nuovi concept e nuove idee per tutti, far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.