Spread the love

Tra i costumi da bagno per l’estate 2017, i bikini vengono proposti quest’anno in diverse varianti per valorizzare al massimo silhouette diverse di donne.

Le maison più famose a livello mondiale hanno realizzato costumi da bagno molto chic nelle versioni a tinta unita o colorate, bikini imbottiti e push-up, costumi da bagno a fascia o a triangolo e novità con ruches e ricami all’uncinetto.

Nella collezione 2017 di costumi da bagno La Perla troviamo invece diversi modelli di bikini imbottiti e push-up con applicazioni preziose lungo la superficie o nelle versioni in color black anche con culotte a vita alta oppure con slip nella variante più classica.

a fascia con slip dai laccetti regolabili inferiori, i bikini a fascia di Lisa Marie Fernandez con caratteristici volants di tessuto lungo il pezzo superiore, il marchio Isolda nelle tinte pastello, mentre Etro propone costumi con bretelle rimovibili a tinta unita dallo stile più classico, perfetti da sfoggiare anche per i party serali.

E che dire degli intramontabili bikini a triangolo?

Missoni propone quelli ad uncinetto molto chic, con slip classico oppure con brasiliana inferiore, mentre i bikini a triangolo Stella McCartney hanno stampe ironiche e originali lungo tutta la superficie. Forme più coperte con i costumi da bagno di Max Mara, con profili ondulati bon ton per Marysia.

Nella collezione 2017 di costumi da bagno Agua De Coco propone invece anche varianti maculate.

Insomma ce ne è veramente per tutti i gusti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.