Spread the love

Nasce a Milano BRAVO! LIVE, la prima venue musicale permanente del Parco Experience (EX Area Expo), dedicata a musica e intrattenimento, con una ricca programmazione per questa estate e anche dopo!

Una nuova location, non solo dedicata agli eventi musicali, ma anche a spettacoli teatrali e di intrattenimento, eventi eno-gastronomici e altre iniziative per soddisfare il pubblico dagli 0 ai 90 anni, grazie anche a un particolare riguardo ai costi di ingresso.

L’area di 3500 mq, avrà oltre 1700 mq coperti da una tensostruttura, un ampio spazio per garantire le esibizioni anche con il maltempo.

Un’area dedicata al Food and Beverage, presidiata e sicura, grazie anche al posizionamento all’interno del Parco Experience.

BRAVO! LIVE è il primo progetto creato dalla società Bravo!, nata dall’unione di addetti ai lavori del settore, con lo scopo di offrire alla città di Milano (e ai suoi dintorni) una nuova area che, per capienza e struttura, mancava al territorio.

Bravo! ha voluto partecipare alle iniziative del Parco EXPerience, che renderà accessibile al pubblico per i week-end fino a ottobre oltre 400 mila metri quadri dell’ex area Expo, dove nei prossimi anni sorgerà il ‘Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione’ con la presenza del Campus delle facoltà scientifiche della Statale di Milano e dello Human Tecnopole.

Il Parco EXPERIENCE Milano è aperto il sabato e la domenica dalle ore 14.00 alle ore 23.00, mentre Bravo! Live sarà aperto nel week end e anche in alcuni giorni infrasettimanali, con un orario più prolungato in base all’evento in programma e un’entrata/uscita dall’ingresso Nord Belgioioso, un parcheggio pubblico gratuito di fronte all’ingresso (Accesso da SS30/Rho-Monza – Uscita Mazzo di Rho – EXPO TRIULZA seguire indicazioni EXPO Triulza Cargo 10).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.